Zenidol – pillole tinea. Puoi ordinare qui



Il piede d’atleta non è solo un problema estetico, ma può anche evolvere in vere e proprie patologie che interessano le dita e le unghie. Pertanto, tra i tanti prodotti disponibili sul mercato, è importante distinguere quelli realmente efficaci da quelli solo lenitivi.

Oggi parleremo di una crema naturale. Ne analizzeremo composizione, modalità di trattamento, valutando anche le opinioni di chi lo ha provato e i benefici che se ne possono trarre. Infine, vedremo anche dove si può trovare e a che prezzo.

Quali ingredienti contiene Zenidol ?

Per quanto riguarda la composizione, colpisce il fatto che sia completamente naturale. Infatti, gli ingredienti che lo compongono sono di origine vegetale ma molto potenti. Parliamo qui in particolare di prodotti bioattivi in grado di svolgere attività antibatterica e antimicotica. Per questo sembra davvero in grado di combattere l’infezione fungina fin dai primi utilizzi. Il prodotto comprende, in particolare, circa 30 ingredienti naturali, tra i quali spiccano:

zenidol 2 Zenidol   pillole tinea. Puoi ordinare qui
Zenidol – pillole tinea prezzo

  • Estratto di tarassaco: eliminerà l’area interessata e ridurrà la sudorazione, che spesso può causare odori sgradevoli;
  • arachidi in estratto: che idratano donando sollievo dal prurito che accompagna l’infezione;
  • estratto di ortica: che è un antibatterico naturale;
  • propoli : con effetto distruttivo sulle cellule fungine;
  • olio di semi d’uva : che ammorbidisce la zona, favorendo l’assorbimento del prodotto.

Vantaggi e vantaggi dell’utilizzo di Zenidol

I vantaggi e i benefici dell’utilizzo della crema sembrano essere molteplici e non solo legati al blocco dell’infezione. È stato stimato che il numero di agenti patogeni fungini bloccati dall’uso di questa crema sia di circa 350. Già dalle prime applicazioni il turgore cutaneo nella zona trattata risulta migliorato. Le antiestetiche screpolature sui talloni scompaiono gradualmente, le infezioni si attenuano, le unghie sembrano subito più chiare e forti.

La sudorazione intensa e l’odore sgradevole vengono inibiti e, entro poche settimane dal trattamento, l’infezione viene debellata. Indubbiamente, un altro vantaggio è che il prodotto è completamente naturale, e quindi privo di effetti collaterali tipici dei farmaci.

Come usare Zenidol ? Dosaggio e istruzioni

La crema deve essere applicata sulla zona interessata, sulla pelle o sulle unghie. Prima dell’applicazione, per ammorbidire la pelle e facilitarne l’assorbimento, effettuare un semplice pediluvio per circa 15-20 minuti in acqua tiepida.

Questo pulirà anche l’area da eventuali residui di sporco o grasso durante l’esfoliazione delle cellule morte. Dopo che il piede è perfettamente asciutto, si può procedere all’applicazione massaggiando, ricordando che la crema deve passare tra le dita fino a completo assorbimento. Il trattamento base prevede un ciclo di 3 settimane con applicazione quotidiana mattina e sera.

Cosa dicono gli utenti di Zenidol ? Opinioni e recensioni dal forum

La testimonianza di chi ha già provato il prodotto equivale in questi casi a una garanzia. Va detto che i pareri di chi lo ha utilizzato sono molto positivi e sembrano confermare le aspettative in merito all’utilizzo. Confrontando e giustapponendo le reali opinioni dei consumatori, salta subito all’occhio l’apprezzamento per la composizione naturale del prodotto. Molti utenti hanno notato la completa assenza di spiacevoli effetti collaterali durante l’utilizzo della crema.

Dopo un solo ciclo di trattamento, la maggior parte degli utilizzatori ha risolto il problema dei piedi, ed è rimasta particolarmente soddisfatta dell’eliminazione dei cattivi odori e dell’eccessiva sudorazione. I bei piedi sono un biglietto da visita, soprattutto in estate e per le donne che amano indossare scarpe aperte. Molte donne, infatti, sono tornate a mostrare i piedi dopo l’intervento.

Prezzo e dove acquistare Zenidol ?

C’è solo una procedura consigliata per l’acquisto di Zenidol , ovvero acquistare direttamente dal sito Web del produttore. Acquistare da un rivenditore ufficiale ti protegge da frodi e imitazioni. Inoltre dà diritto ad uno sconto promozionale del 50%.

Acquistarlo è molto semplice. Sulla pagina di vendita ufficiale di Zenidol (che puoi trovare qui) c’è un semplice modulo in cui puoi inserire i tuoi dati di contatto. Nella prima fase non devi pagare nulla in quanto il saldo viene pagato alla consegna. Pertanto, non è necessario inserire alcun dato bancario.

L’operatore richiamerà l’acquirente interessato per confermare l’ordine e, dopo aver fornito l’indirizzo di spedizione, il prodotto verrà spedito comodamente a casa tua senza spese di spedizione. Attenzione quindi ai prodotti da banco o alle imitazioni che si possono trovare su vari siti web, in quanto Zenidol si può acquistare da chi offre la necessaria garanzia e si occupa del servizio post vendita.

Cos’è la tinea pedis/piede d’atleta?

è causato da una crescita eccessiva di flora e fauna che si trovano naturalmente sul corpo, che spesso si manifesta come macchie rosa scuro/rosse sulla pelle accompagnate da desquamazione o secchezza della pelle circostante.

La causa più probabile della tigna è se la contrai a piedi nudi in un ambiente caldo e umido, come la piscina locale o le docce comuni durante il viaggio. In altri casi, la tigna può comparire in situazioni stressanti, durante l’infezione o l’assunzione di farmaci.

Come trattare il fungo del piede

Il problema principale della tigna è il prurito e il bruciore, tuttavia, se lasciato in posa per lunghi periodi di tempo, può causare screpolature della pelle e portare a complicazioni più gravi come le infezioni.

Il primo passo è fare una diagnosi accurata. La tigna viene spesso diagnosticata erroneamente come pelle secca o dermatite perché entrambe queste malattie hanno un aspetto simile alla tigna.

zenidol 1 Zenidol   pillole tinea. Puoi ordinare qui
Zenidol – pillole tinea prezzo

Dopo aver fatto la diagnosi corretta, il nostro podologo può consigliarti su diversi modi per alleviare i sintomi e prevenire la reinfezione. Potrebbe anche essere prescritto un trattamento topico per eliminare il fungo responsabile.

Lascia un commento